Allestimento completo

 

 

 

Un servizio veloce per L’ allestimento

l’allestimento in 60/90 giorni

Pareti per allestimento uffici
Sedie per allestimento sala riunioni

MyContract.it opera come General Contractor nel settore dell’allestimento completo per aziende, uffici, banche.
MyContract.it gestisce tutto l’iter per la realizzazione, l’arredamento, l’allestimento completo e la ristrutturazione dell’ufficio, della banca e degli ambienti lavorativi in genere: dalla progettazione e redazione delle pratiche amministrative, all’esecuzione delle opere edili, impianti elettrici, condizionamento e sicurezza, forniture di arredo, infissi, mezzi forti.

Ogni progetto sviluppato all’interno della nostra azienda mira sia all’equilibrata integrazione di funzionalità ed estetica, sia alla piena realizzabilità in tempi e costi certi.
Un team scelto di esecutori affiatati e un costante coordinamento del nostro personale permettono per l’allestimento, l’attuazione degli obiettivi concordati con il committente.

Qualità del progetto, personalizzato sulle specifiche richieste del cliente e atto a soddisfare le necessità tecnico-funzionali, ricerca di soluzioni al passo con le nuove esigenze lavorative, qualità della realizzazione e dei dettagli costituiscono la nostra mission.

MyContract.it opera con quattro possibili modalità di intervento:

  1. Allestimento completo uffici, banche e strutture sanitarie “chiavi in mano”, dalla progettazione alla realizzazione in qualità di “General Contractor”
  2. Allestimento completo “chiavi in mano” su progetto del committente
  3. Progettazione integrata di modelli concettuali per ambienti lavorativi
  4. Realizzazione e fornitura di singole opere: arredi, finiture, impianti, mobili per ufficio e per la banca di nuova generazione (Banca 2.0)

Questi sono i giorni sufficienti per allestire i vostri spazi nel rispetto dei costi previsti

Mobili per allestimento ufficio

Dopo il primo contatto da parte del futuro cliente concordiamo una data per il sopralluogo presso i locali da allestire.

Questo sopralluogo permette di rilevare tutte le caratteristiche dei locali: le peculiarità della zona ove sono collocati; lo sviluppo planimetrico; l’orientamento; la dimensione e posizione delle vetrate; gli impianti esistenti. Tutti elementi che condizionano il progetto.

Contemporaneamente individuiamo le esigenze del committente (organizzazione del lavoro, organigramma, tipo di immagine), necessarie per sviluppare la progettazione. Acquisite tutte le informazioni, viene redatto un layout distributivo che discutiamo con il committente per poi sviluppare il progetto e il preventivo esecutivo.

Dopo l’approvazione procediamo all’esecuzione dei lavori secondo una delle quattro possibilità sopra indicate.